Il Club AMS Bagni Della Porretta federato A.S.I.  con il patrocinio del Comune di Porretta Terme (BO) è lieto di invitarvi alla rievocazione dell'omonima cronoscalata:

23° Porretta-Castelluccio

Domenica 1 Settembre 2019

Programma:

Dalle ore 08,00 alle ore 10,30 ritrovo dei partecipanti, accoglienza con colazione ed iscrizioni in Piazza Massarenti a Porretta Terme (gli automezzi, carrelli e furgoni saranno collocati nel parcheggio della vicina Via Roma)

Alle ore 10,45 trasferimento in via Marconi, storico punto di partenza della manifestazione e successivamente partenza per Castelluccio su percorso chiuso al traffico di circa 8 Km in tre gruppi distanziati di 10 minuti l'uno dall'altro. Il primo sarà dei "cinquantini", il secondo sarà delle moto "normali" ed il terzo sarà delle moto da competizione.

Alle ore 12,00 rientro a Porretta Terme in Piazza Massarenti, sistemazione delle moto e aperitivo

Alle ore 13,00 trasferimento per il pranzo presso i ristoranti convenzionati nel centro storico di Porretta Terme

Alle ore 15,30 Saluti ai partecipanti.

Saranno ammesse moto e ciclomotori da competizione e "normali" ante 1998

L’iscrizione è di 35 Euro (si può scontare il buono inviato con la tessera) e comprende: gadget, colazione, aperitivo e pranzo.
Pranzo per gli accompagnatori 30 Euro.
Partecipazione alla sola rievocazione 20 Euro

N.B. Essendo i posti disponibili limitati per ragioni logistiche, si prega di effettuare la preiscrizione entro e non oltre il 25 Agosto scaricando il modulo sottostante compilandolo e spedendolo all'indirizzo di posta elettronica ams.bdp@gmail.com oppure a mezzo posta a: A.M.S. Bagni della Porretta Piazza della Libertà n° 42 40046 Porretta Terme (BO)  ed effettuando il bonifico all' IBAN IT 67 C 08472 05533 051000605531 specificando nella causale il nome del partecipante e dell'eventuale accompagnatore spedendo poi la contabile assieme al modulo ai recapiti sopraccitati. Chi effettuerà la preiscrizione avrà una fila di accreditamento privilegiata la Domenica mattina. A causa del limitato numero di posti disponibile nel ristorante non ci sarà possibile garantire il pranzo per coloro che non effettueranno la preiscrizione. Sarà comunque garantita la partecipazione.

MODULO DI ISCRIZIONE

 Per info contattateci tramite e-mail all’indirizzo   ams.bdp@gmail.com  o telefonicamente al numero 0534 21534 in orari di segreteria.

N.B. Questo programma potrà subire qualche piccola variazione. Saluti, la segreteria