Torna all'indice manifestazioni

Le foto sono state realizzate dallo STUDIO FOTOGRAFICO C.I.D. Per ottenere le stampe e possibile contattare lo studio allo 0516061239 oppure studiocid@virgilio.it

Guarda le foto in anteprima

GRADEVOLE SCAMPAGNATA DI CLUB A CASTIGLIONE DEI PEPOLI

Domenica 19 agosto 2007

Patrocinata dalla Confartigianato di Castiglione dei Pepoli,si è svolta il 19 agosto scorso una piacevole scampagnata di club lungo il percorso Porretta Terme,Vergato,Lagaro con destinazione finale a Castiglione dei Pepoli.

Fortunatamente le condizioni meteorologiche favorevoli hanno contribuito in modo determinante al successo di questo raduno che ha visto la partecipazione di ben 75 veicoli.

Tale massiccia partecipazione ha anche messo in crisi il sistema delle premiazioni che era stato accuratamente preparato per ricevere meno di cinquanta vetture,premiandole partendo dalle auto più giovani per finire con le più vecchie.

Era prevista anche un’accurata monografia della vettura appena premiata e una breve sfilata della vettura in questione attorno alla piazza principale di Castiglione dei Pepoli.

Purtroppo o per fortuna questo programma è saltato,ma l’incontro è stato ugualmente interessante e gradevole sia nelle relazioni sociali,sia sotto l’aspetto gastronomico.

Questo aspetto era stato curato assai bene dalla rinomata e locale “Taverna del Cacciatore” che si è rivelata all’altezza della sua fama con le sue specialità di cacciagione e al tartufo.

Anche la qualità delle auto è stata all’altezza delle aspettative e possiamo citare fra tutte una Rolls-Royce degli anni Trenta,una rarissima Fiat 600 rendez-vous,una Balilla “Coppa d’oro”,una Fiat 1100 coupè aerodinamica e una Citroen Traction Avant cabriolet.

Torna all'indice manifestazioni           A. M. S.